Vacuum Slim
Per chi non si accontenta del risultato ma vuole goderselo a pieno!
Rimodellamento delle forme e perdita di peso in poco tempo e poca fatica….
Un Sogno?
Non più, una realtà rivoluzionaria!
Una “passeggiata di salute” in aumento della gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficili da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.
Un nuovo dispositivo rivoluzionario utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle non solo per esperti dell’attività fisica ma anche per chi non è solito praticarla.
La presenza di un Tapis Roulant all’interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo.
In questo caso specifico di Effetto sottovuoto (Vacuum ) e Raggi infrarossi ( Effetto Thermal ). Due principi che portano al fisico diversi benefici quali:
- Eliminazione di cellulite da fianchi, cosce, pancia e glutei
- L’adipe accumulato viene smosso e modellato garantendo la perdita di cm di circonferenza
- L’elasticità e la tonificazione dei tessuti cutanei migliora già dopo le prima sedute
- Elimina le tossine, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna
- Aumento della densità ossea e riduzione di rischio osteoporosi
- Aumento di HDL ovvero il colesterolo buono
- Riduzione del rischio di malattie cardiache
La vacuum terapia si basa su due concetti chiave:
- Punto primo: il vuoto (Vacuum) crea una sensazione di vuoto sulle gambe rendendo la camminata intensa anche senza correre, e aiuta molto nella tonificazione delle gambe, dell’addome, dei muscoli posturali e favorisce la circolazione sanguigna degli arti inferiori.
- Punto secondo: l’utilizzo dell’aria calda (Thermal) invece fa sì che si raggiunga una temperatura di 70° all’interno della capsula, favorendo così il linfodrenaggio e il dimagrimento, aiutando a perdere i liquidi in eccesso.
La funzione Thermal è realtà è indicata anche per quelle persone che presentano ritenzione idrica sulle gambe e sui fianchi (anche uomini) e che quindi hanno come obiettivo, quello di eliminare liquidi rendendo più toniche le zone dell’addome, e di fianchi, cosce e glutei.
Non ci sono controindicazioni, l’importante è che la persona sia ben idratata, si alimenti correttamente e non sia soggetta a forti cali di pressione.
È comunque sconsigliato in caso di gravidanza, epilessia, diabete e nei soggetti più sensibile durante il periodo mestruale.
Dipende dagli obiettivi e dalla costanza. In generale chi si sottopone ha sedute di vacuum terapia, già dopo le prime 5 sedute riscontra i primi benefici.
Si consiglia venti allenamenti nel ciclo di sei settimane per migliorare la composizione corporea.
Non ci sono problemi per chi ha fragilità capillari.
Mentre è controindicato per chi soffre di infiammazione delle vene (vene varicose, trombosi)
È controindicato per persone con le malattie cardiache (malattia coronarica, arteriosclerosi) e non ci sono limiti di età.