Vasca Termale
La vasca termale, dotata di diversi idrogetti, per avere una piacevole azione rilassante e tonificante richiede una permanenza non superiore ai 5 o 6 minuti. Infatti, poichè la temperatura dell’acqua è di circa 40°C, una permanenza troppo prolungata diventa debilitante.
Potere curativo dei disturbi alle vie respiratorie. Contrastano l’iperattività cutanea, le vasculopatie, le patologie artroreumatiche. Rafforzano il Sistema Immunitario. Effetto antibatterico e disinfettante.
CON LATTE DI ASINA
“Si ritiene che il latte d’asina elimini le rughe della pelle del viso e la renda più morbida e bianca”, così Plinio il Vecchio descriveva i benefici di questo prodotto naturale nel primo secolo dopo Cristo.
Fin dall’antichità donne e uomini erano soliti praticare trattamenti cosmetici e rituali benessere immergendosi in quello che, ad oggi, viene considerato l’oro bianco della cosmesi e che viene impiegato nella creazione di diversi prodotti cosmetici, rivelandosi una fonte di nutrimento importante per la pelle e per il corpo.